Non dovrai più cercare altrove! Tutto quello che ti serve per la pelle del tuo viso è qui!

Nuova formula concentrata, migliore in assoluto!

Azione nutritiva, rigenerante, idratante ed esfoliante.
Effetto Anti-Age grazie al collagene naturale.
Pelle ringiovanita ed elastica.

Completa la tua BEAUTY-ROUTINE
La tua pelle merita solo il meglio

Pelle elastica e compatta migliorandone la texture

Adatto a tutti i tipi di pelle e di ogni età, risulta immediatamente efficace e di facile assorbimento.

La formula concentrata di Képlet integra i principi attivi della Bava di Lumaca e del Bakuchiol.

... Siamo i tuoi alleati di bellezza ...

Azione nutritiva: circa l’80% della pelle è costituita da elastina e fibre di collagene, sostanze che è bene integrare attraverso l’uso di prodotti cosmetici che le contengano. Per questo, il muco secreto dalla lumaca, utilizzato come attivo in una crema, promette di rendere i tessuti più elastici e tonici, con conseguente effetto benefico sulle rughe, che diventano meno visibili.

Azione rigenerante: questa proprietà è dovuta agli effetti dell’allantoina, che va a stimolare la produzione di elastina e fibre di collagene, che permettono la riparazione dei tessuti e l’attenuazione delle rughe. L’allantoina consente, infatti, di cancellare i segni derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo.

Azione esfoliante: grazie alla presenza di acido glicolico, una crema contenente bava di lumaca consente un peeling delicato dello strato superficiale della pelle, dimostrandosi utile per ridurre le macchie cutanee.

Azione purificatrice: i peptidi e l’acido glicolico contenuti nella bava di lumaca sono i principali responsabili di tale effetto. Infatti, queste sostanze prevengono l’accumularsi di impurità o, se presenti, riescono ad allontanarle. Per questo motivo, un cosmetico a base del secreto di lumaca è utile nel contrastare l’acne.

Azione idratante: grazie alle proteine presenti, la bava di lumaca aiuta l’ossigenazione dei tessuti e l’idratazione, conferendo la sensazione di pelle sana.

Formula arricchita con Bakuchiol

Test clinici hanno dimostrato l’efficacia del Bakuchiol naturale con risultati attestati del 100%

Caratteristiche e Vantaggi

Il Bakuchiol è la prima alternativa naturale al retinolo che non ne presenta i difetti (instabilità, difficoltà nel formulare, rischio di scatenare irritazioni, ecc.). Stabile fotochimicamente e idroliticamente può essere utilizzato durante il giorno. È stato clinicamente testato e dimostrato che il Bakuchiol è in grado di ridurre i segni dell’invecchiamento, riducendo in modo significativo rugosità e secchezza, attenuando linee sottili e rughe, migliorando tono, elasticità, compattezza e luminosità della pelle.

Naturale è meglio

Il Bakuchiol è paragonabile al retinolo nella sua capacità di migliorare il fotoinvecchiamento (rughe, iperpigmentazione) ma ha una migliore tolleranza cutanea. Grazie alle proprietà antibatteriche dei meroterpeni e in particolare del Bakuchiol, è ritenuto migliore nell’utilizzo anche in prodotti anti-acne e particolarmente in combinazione con l’acido salicilico.

Lumache 100% italiane

Il nostro siero di purissima Bava di lumaca Bio 100% italiana estratto dalla pregiata Helix Aspersa Muller è un concentrato di sostanze nutritive e rigeneranti quali allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, vitamine e aminoacidi essenziali.

Benefici immediati senza compromessi

Applicala direttamente sulla cute e ti garantirà una pelle liscia stimolando il rinnovamento cellulare. Il principio attivo di Bava di Lumaca, noto per le sue proprietà protettive ed idratanti, dona elasticità alla pelle migliorandone la texture, mentre il Bakuchiol, combatte le macchie e l’iperpigmentazione svolgendo un’azione lenitiva e antiossidante. Usalo ogni volta che vuoi per una pelle liscia e rigenerata

Guarda come usarla nella tua beauty routine quotidiana

Non potrai più farne a meno. Nessun effetto collaterale, 100% biologica.

Ecco cosa dicono le persone che hanno testato Vit.A+

Clienti soddisfatte hanno espresso la loro opinione sui nostri prodotti dopo l’acquisto

Moira Khulm
Moira Khulm
Utente VerificatoUtente Verificato
4/5

Ho conosciuto Keplet attraverso una cara amica. Mi sono fidata subito di quello che mi ha detto e ho fatto bene!! Ottimi prodotti, essenzialmente tutti naturali,ottimo rendimento, buono il rapporto qualità prezzo. Li consiglio a chiunque voglia provare prodotti di alta qualità!

9 mesi fa
Siero Viso Bio con Bava di Lumaca e Bakuchiol - Vit.A+
Annalisa Morabito
Annalisa Morabito
Utente VerificatoUtente Verificato
5/5

Ho scoperto questi prodotti e soprattutto queste creme grazie ad un'amica. Li uso tutti i giorni, li trovo ottimi.Le creme hanno un profumo molto buono,direi estasiante, si assorbono molto rapidamente e lasciano la pelle morbida e setosa... Per non parlare del balsamo labbra che da un effetto rimpolpante e carnoso all'istante...Sono tutti prodotti con estratti naturali e soprattutto cosa fondamentale sono made in Italy... Consigliati assolutamente! Io non ne faccio più a meno❤

9 mesi fa
Siero Viso Bio con Bava di Lumaca e Bakuchiol - Vit.A+
Paola Castri
Paola Castri
Utente VerificatoUtente Verificato
5/5

Ho avuto modo di conoscere questi prodotti sotto il consiglio di una cara amica..davvero ottimi e efficaci...

1 anno fa
Siero Viso Bio con Bava di Lumaca e Bakuchiol - Vit.A+

Ti diamo la nostra parola

Tutti in Képlet biocosmesi hanno lavorato instancabilmente per offrirti un prodotto che soddisfi pienamente le tue esigenze. Desideriamo che il nostro impegno per il biologico sia il marchio che contraddistingue la genuinità dei nostri prodotti. Abbiamo lavorato per ottimizzare le nostre formule e renderle completamente assorbibili dalla pelle ed efficaci al 100%. Ti garantiamo la soddisfazione sul nostro prodotto, ma se tu non fossi completamente contenta e soddisfatta, ti promettiamo di rimborsarti al 100% sul tuo acquisto. Siamo sicuri che non sarà così, quindi acquista senza dubbi.

Domande Frequenti

Alcune delle domande più frequenti che ci rivolgono.

Q

La bava di lumaca funziona contro acne e brufoli?

A

La bava di lumaca è un eccellente coadiuvante nel trattamento dell’acne e dei brufoli. Agisce infatti su tre livelli: ha una azione sebo-regolatrice e di eliminazione delle impurità dai pori; rinnova gli strati superficiali della pelle, riducendo segni e cicatrici e combattendo macchie e arrossamenti; idrata la pelle in profondità senza untuosità. Questa potente efficacia anti acne è garantita dall’azione combinata dei principi attivi che la bava di lumaca contiene naturalmente: l’acido glicolico, la vitamina A, i peptidi, l’allantoina. Per un’azione efficace già dalle prime settimane, si consiglia l’applicazione di Vit.A+ bava di lumaca pura 100% Képlet biocosmesi sulle zone da trattare due volte al giorno. Un pulizia accurata e costante della pelle contribuirà in misura notevole al trattamento di acne e brufoli e permetterà ai principi attivi di penetrare più in profondità.

Q

Crema per le cicatrici: la bava di lumaca funziona?

A

La bava di lumaca contiene preziosi principi attivi, molti utili nel coadiuvare il trattamento delle cicatrici che appariranno prima sfiammate, meno arrossate, poi più levigate. La bava di lumaca contiene infatti acido glicolico, che promuove il ricambio cellulare grazie al suo effetto esfoliante, ed allontoina, elastina, collagene, capaci di riparare la pelle in profondità. L’azione ricostitutiva della bava di lumaca è tanto più forte quanto più elevate sono le percentuali di bava presente nella formula. Quindi, per le cicatrici ti consigliamo di applicare Vit.A+ bava di lumaca pura al 100% Képlet biocosmesi, due volte al giorno sulla pelle pulita. E poi, se necessario, di stendere la crema idratante.

Q

Posso usare Vit.A+ insieme ad altri cosmetici?

A

I prodotti Képlet biocosmesi alla bava di lumaca sono a base di ingredienti naturali e quindi normalmente non presentano problemi di intolleranze da interazione. Per esempio, il siero alla bava di lumaca VIt.A+ ben si presta ad essere seguito da una crema idratante viso. L’unico aspetto a cui fare attenzione può essere rappresentato dall’acido glicolico. I cosmetici Képlet a base di bava lumaca contengono l’acido glicolico in percentuali naturalmente tollerate anche dalle pelli più sensibili. Se dopo il siero o la bava pura si applica una crema viso contenente anch’essa acido glicolico, si può rischiare un dosaggio eccessivo. Quindi sì ad altri cosmetici, senz’altro, ma con un occhio all’etichetta!

Q

Siero bava di lumaca e bava di lumaca pura: che differenza c’è?

A

In termini di composizione, davvero poca: il siero alla bava di lumaca Képlet biocosmesi è composto da bava di lumaca purissima al 100% e da Bakuchiol in formulazione al 10%. La bava pura – lo dice la parola – è composta dal 100% di bava estratta dalle chiocciole. Entrambi i prodotti, presentando un’altissima concentrazione, apportano il massimo dell’efficacia e dei benefici della bava di lumaca. Grazie all’azione combinata dei suoi componenti naturali (mucopolisaccaridi, collagene, acido glicolico, elastina, allantoina, peptidi, vitamina A e vitamina E) la bava di lumaca svolge un’azione antiage e antiossidante, fondamentale nel correggere e prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo. La bava di lumaca accelera il ricambio cellulare, integra e stimola la produzione di collagene ed elastina, pulisce ed idrata la pelle in profondità. Inoltre è attiva nel trattamento delle smagliature e delle cicatrici, combatte l’acne e i brufoli, è un ottimo alleato nel trattamento degli arrossamenti e macchie della pelle.

© Copyright 2020 -2021. All rights reserved