Non dovrai più cercare altrove! Tutto quello che ti serve per la pelle del tuo viso è qui!

Nuova formula concentrata, migliore in assoluto!

Azione nutritiva, rigenerante, idratante ed esfoliante.
Effetto Anti-Age grazie al collagene naturale.
Pelle ringiovanita ed elastica.

Completa la tua BEAUTY-ROUTINE | La tua pelle merita solo il meglio

Pelle elastica e compatta migliorandone la texture

Adatto a tutti i tipi di pelle e di ogni età, risulta immediatamente efficace e di facile assorbimento.

La formula concentrata di Képlet integra i principi attivi dell’Acido Ialuronico e del Fitocollagene di origine naturale.

... Siamo i tuoi alleati di bellezza ...

L’Acido Ialuronico è noto per le sue proprietà idratanti, anti-age e cicatrizzanti: è un vero alleato di bellezza, perché, penetrando in profondità, stimola la pelle e la ricompatta: riveste un ruolo importantissimo in quella che è la composizione del tessuto connettivo dove è implicato nel mantenimento del grado di idratazione, turgidità, viscosità e plasticità.

Con Fitocollagene di orgine naturale. Ricavato da un’alga marina, nutre l’epidermide proteggendola dallo stress quotidiano e dalla disidratazione, donandole sostegno e forza. Il fitocollagene presente nella nostra formula simula le azioni del collagene animale agendo sulla pelle allo stesso modo con un vantaggio in più: penetra più a fondo garantendo benefici più duraturi.

Effetto Giovinezza: Collagene ed acido ialuronico rappresentano un perfetto filler anti-age, capace di colmare i solchi del viso e distendere la pelle restituendole vigore. Viso e collo appariranno ringiovaniti, le rughe appianate, la pelle distesa e rassodata. Noterai un recupero del tono cutaneo e un idratazione ritrovata.

Acido Ialuronico a basso peso molecolare: Grazie alla formula specifica studiata da Képlet, l’acido ialuronico presente in Rigenera+ ha un peso molecolare più basso, riuscendo a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide senza uso di roller o trattamenti esterni per farlo assorbire e, se usato con costanza, garantisce risultati naturali e soddisfacenti.

Azione Profonda: Il nostro collagene vegetale deriva da un’alga marina, l’Ascophyllum nodosum, un prezioso dono dell’oceano, che contiene iodio, aminoacidi, antiossidanti (vitamina C, betacarotene, vitamina E, polifenoli, vitamine del gruppo B) e minerali (calcio, potassio, magnesio e selenio). È una straordinaria alga capace di attivare i meccanismi fisiologici degli strati più profondi della pelle, aumentando le capacità di reazione ad un qualsiasi trattamento.

Formula arricchita con Fitocollagene

Test clinici dimostrano l’efficacia insuperabile del Fitocollagene naturale contro quello di origine animale!

Caratteristiche e Vantaggi

Il nostro collagene vegetale deriva da un’alga marina, l’Ascophyllum nodosum, un prezioso dono dell’oceano, che contiene iodio, aminoacidi, antiossidanti (vitamina C, betacarotene, vitamina E, polifenoli, vitamine del gruppo B) e minerali (calcio, potassio, magnesio e selenio). È una straordinaria alga capace di attivare i meccanismi fisiologici degli strati più profondi della pelle, aumentando le capacità di reazione ad un qualsiasi trattamento. È per questo che la abbiamo scelta come ingrediente del nostro siero concentrato all’acido ialuronico, per svilupparne al massimo le proprietà e donare alla tua pelle un aspetto ringiovanito e rimpolpato.

Acido Ialuronico

Perché è così importante per la pelle? Favorisce la rigenerazione e la cicatrizzazione, mantiene l’idratazione e rallenta il processo di invecchiamento. L’acido ialuronico viene prodotto naturalmente dall’organismo, ma la sua presenza nella pelle diminuisce con l’età: compaiono rughe e altri inestetismi e si riduce la capacità della pelle di trattenere l’acqua.

I benefici

Il nostro siero con Acido Ialuronico puro, di nuova generazione, non di origine animale ma ottenuto dalla fermentazione batterica, è in grado di ricostituire e rassodare la pelle, rendendola più liscia e giovane, può legare fino a 10.000 molecole di acqua e agire con doppia azione, ripristinando le riserve idriche della pelle e riducendo la perdita di acqua trasversale. Inoltre, i liposomi dell’acido ialuronico penetrano nella pelle e riempiono le rughe dall’interno, restituendo freschezza ed elasticità al viso.

Benefici immediati senza compromessi

Applicala direttamente sulla cute e ti garantirà una pelle liscia stimolando il rinnovamento cellulare. Il principio attivo di Bava di Lumaca, noto per le sue proprietà protettive ed idratanti, dona elasticità alla pelle migliorandone la texture, mentre il Bakuchiol, combatte le macchie e l’iperpigmentazione svolgendo un’azione lenitiva e antiossidante. Usalo ogni volta che vuoi per una pelle liscia e rigenerata

Guarda come usarla nella tua beauty routine quotidiana

Non potrai più farne a meno. Nessun effetto collaterale, 100% biologica.

Ecco cosa dicono le persone che hanno testato Vit.A+

Clienti soddisfatte hanno espresso la loro opinione sui nostri prodotti dopo l’acquisto

Paola Rione
Paola Rione
Utente VerificatoUtente Verificato
5/5

Prodotto ottimo. consigliato da una cara amica. davvero soddisfatta !!!

7 mesi fa
Siero viso all'Acido Ialuronico - Rigenera+
Carmen Medda
Carmen Medda
Utente VerificatoUtente Verificato
5/5

Ho provato questi prodotti su consiglio di un'amica ma senza convinzione. Devo ammettere che mi sono ricreduto all'istante, sono ottimi ed emanano fragranze piacevolissima. Non ne posso fare più a meno

7 mesi fa
Siero viso all'Acido Ialuronico - Rigenera+
Vanessa Giuliani
Vanessa Giuliani
Utente VerificatoUtente Verificato
5/5

Ho avuto modo di conoscere questi prodotti sotto il consiglio di una cara amica..davvero ottimi e efficaci...

1 anno fa
Siero viso all'Acido Ialuronico - Rigenera+

Ti diamo la nostra parola

Tutti in Képlet biocosmesi hanno lavorato instancabilmente per offrirti un prodotto che soddisfi pienamente le tue esigenze. Desideriamo che il nostro impegno per il biologico sia il marchio che contraddistingue la genuinità dei nostri prodotti. Abbiamo lavorato per ottimizzare le nostre formule e renderle completamente assorbibili dalla pelle ed efficaci al 100%. Ti garantiamo la soddisfazione sul nostro prodotto, ma se tu non fossi completamente contenta e soddisfatta, ti promettiamo di rimborsarti al 100% sul tuo acquisto. Siamo sicuri che non sarà così, quindi acquista senza dubbi.

Domande Frequenti

Alcune delle domande più frequenti che ci rivolgono.

Q

Per quali tipi di pelle è indicato Rigenera+?

A

Tutte le tipologie cutanee hanno bisogno di idratazione perché la pelle ogni giorno attraverso la sudorazione perde molecole d’acqua. L’acido ialuronico è l’unica sostanza in grado di trattenerle, ma dal momento che con il tempo il nostro organismo smette di sintetizzarlo, è importante restituirlo anche tramite l’applicazione cutanea. Essendo inoltre una componente naturale della nostra pelle è assolutamente compatibile con tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Q

Qual’è il modo migliore per usare il siero Rigenera+?

A

Il modo migliore per apportare la molecola per via topica alla pelle del viso è l’applicazione del siero mattina e sera. Questi gli step principali per un uso corretto del siero con acido ialuronico nella beauty skin routine:
1) detergere la pelle per rimuovere trucco e qualsiasi altro tipo di impurità;
2) estrarre la pipetta dal flacone del siero Rigenera+ e far cadere dalle 4 alle 6 gocce sul palmo della mano;
3) picchiettare con i polpastrelli il siero su fronte, guance, mento e collo;
4) massaggiare il viso;
5) applicare la crema giorno o la crema notte della vostra beauty routine.

Q

Posso usare Rigenera+ insieme ad altri cosmetici?

A

I prodotti Képlet biocosmesi all’acido ialuronico sono a base di ingredienti naturali e quindi normalmente non presentano problemi di intolleranze da interazione. Per esempio, il siero viso Rigenera+ ben si presta ad essere seguito da una crema idratante viso. L’uso congiunto con altri prodotti è consigliabile sempre facendo attenzione ai sovradosaggi derivanti dall’uso combinato di più prodotti contenenti gli stessi componenti. I cosmetici Képlet contengono componenti in percentuali naturalmente tollerate anche dalle pelli più sensibili. Se dopo il siero si applica una crema viso contenente anch’essa componenti simili, si può rischiare un dosaggio eccessivo. Quindi sì ad altri cosmetici, senz’altro, ma con un occhio all’etichetta!

© Copyright 2020 -2021. All rights reserved