Acido ialuronico: mai più senza in pochette!

  • Autore dell'articolo:
  • Articolo pubblicato:28 Giugno 2020
  • Categoria dell'articolo:Beauty Tips
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:4 mins read

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo, e ha il compito di mantiene idratati e protetti i tessuti. Esso, infatti, è fondamentale per il sostegno e il mantenimento del tono cutaneo, e grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua contribuisce al mantenimento dell’idratazione.

Grazie alle sue molteplici proprietà, l’acido ialuronico, è largamente impiegato in campo cosmetico e medico. Nel primo caso, si fa del suo impiego un naturale trattamento di bellezza, in quanto, ha la naturale capacità di conferire alla pelle morbidezza ed elasticità. Nel secondo caso, non solo è fondamentale nel trattare problemi articolari o interventi chirurgici, ma nel campo della medicina estetica viene impiegato come filler per volumizzare, rimpolpare e distendere le rughe, oltre che per altri interventi correttivi relativamente agli inestetismi.
Siccome la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età, un uso cosmetico adeguato è sicuramente il modo migliore e naturale per sopperire a tale problematica che è sinonimo di invecchiamento cutaneo.

Acido ialuronico e collagene: effetto giovinezza immediato
L’acido ialuronico, se abbinato al collagene, manifesta tutte le sue proprietà, diventando un vero e proprio trattamento di giovinezza. Collagene ed acido ialuronico, infatti, rappresentano un perfetto filler anti-age, capace di colmare i solchi del viso e distendere la pelle restituendole vigore.
Tale effetto, garantito dalla medicina estetica, può essere riproposto in maniera del tutto naturale e non invasiva, prediligendo sieri a base di acido ialuronico, ancora più efficaci se associati al collagene, o nel caso di Képlet biocosmesi, al fito-collagene– un collagene vegetale che mima gli effetti del collagene naturale, la principale proteina costituente il derma cutaneo, aiutando a supplirne la produzione fisiologica, che tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Acido ialuronico in cosmesi: a cosa serve e come si applica

L’acido ialuronico utilizzato in cosmetologia ha un peso molecolare più basso di quello impiegato da uno specialista medico per un’iniezione di filler. Grazie a questo peso molecolare più basso, riesce a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide e, se usato con costanza, garantisce risultati naturali e soddisfacenti.
Nei cosmetici viene impiegato sotto forma di sieri o creme, da scegliere in base alle specifiche esigenze.
Noi di Képlet abbiamo ideato per te un siero super concentrato, per permetterti risultati professionali nel pieno comfort e facilità di applicazione. Viso e collo appariranno ringiovaniti, le rughe appianate, la pelle distesa e rassodata. Noterai un recupero del tono cutaneo e un idratazione ritrovata.

immagine a scopo descrittivo del prodotto
Rigenera+: siero concentrato all’acido ialuronico e fitocollagene
La speciale formula al fitocollagene di Képlet aiuta il naturale processo cutaneo di assorbimento dell’acido ialuronico

Modo d’uso

Essendo un prodotto naturale del corpo, l’acido ialuronico impiegato per uso cosmetico non presenta controindicazioni.
Noi di Képlet abbiamo a cuore la tua salute, oltre che la tua bellezza, ed è per questo che ti chiediamo di rivolgerti al medico per qualsiasi dubbio o reazione. Ti assicuriamo prodotti composti da materie prime naturali provenienti da fonti biologiche, fatti interamente in Italia e ricchi di principi attivi, per offrirti un concentrato di nutrimento.
Il siero Rigenera+ di Képlet, con 7-8 gocce applicate quotidianamente, agisce sulla tua pelle come un vero e proprio booster, rinfrescandola e rinnovandola.
Rigenera+ sarà il tuo alleato di bellezza, e i nostri consiglieri esperti ti raccomandano di idratarti al meglio dall’interno, curando l’alimentazione, prediligendo frutta e verdura, alimenti che contengono vitamina A, C, E e Omega 3 (poiché stimolano la produzione naturale di Acido Ialuronico), e bevendo il giusto quantitativo d’acqua rispetto alla tua costituzione.
Non noterai più quell’aspetto stanco che tanto cerchi di nascondere, ma ritroverai una pelle rigenerata, ravvivata ed idratata.
Integralo nella tua beauty routine e usalo in abbinamento agli altri prodotti Képlet, per un completo trattamento di bellezza di cui non riuscirai più a fare a meno.

Lascia un commento